domenica 16 ottobre 2011

Spuntano gli spinaci!



Finalmente dopo tre settimane abbondanti ho visto spuntare i primi spinaci! Su 16-17 semi piantati fino ad ora ho visto solo due piantine, spero di vederne altre(almeno 4 o 5) e spero di non fa morire queste!
Per ora non me la sento di dare consigli perchè non so se sto facendo tutto correttamente quando la pianta sarà diventata grande e sarò riuscita a mangiare qualcosa allora vi spiegherò un po' come ho fatto :), vi dico che fino ad ora non è stato molto complicato ma il peggio deve ancora venire!


Una delle due piantine è ancora imbacuccata nel seme xD




Per il resto vuoto...

Nei vasi grandi dove ho piantato altri semi non solo non è spuntato niente ma ho visto nascere piante di prezzemolo e rucola(coltivate in estate in altri vasi).
Inizialmente dopo soli 3 giorni dalla semina avevo visto spuntare un sacco di piantine, effettivamente non corrispondevano al numero di semi piantati(ma la natura fa miracoli no?) quando poi ho intravisto le tipiche foglie del prezzemolo allora ho tristemente capito :P

Speriamo che vada tutto bene!

Nessun commento:

Posta un commento